Manda foto hot al fidanzatino 16enne, lui la ricatta: "Fai sesso con me o le metto su Internet"

Manda foto hot al fidanzatino 16enne, lui la ricatta: "Fai sesso con me o le metto su Internet"
Aveva inviato foto hot al fidanzato ma dopo alcuni giorni è piombata in un incubo perché un sedicenne ha cominciato a ricattarla chiedendo rapporti sessuali con la minaccia che avrebbe diffuso le sue foto osé sul web. Vittima della vicenda è una studentessa minorenne della provincia pisana, mentre il ricattatore è un minorenne della zona che è stato denunciato per tentata violenza sessuale e tentata estorsione. La giovane infatti si è rivolta alla polizia denunciando il ricatto subito e gli agenti del commissariato di Pontedera sono riusciti a ricostruire in fretta l'accaduto.

La ragazzina era stata minacciata sia attraverso il social network Ask sia attraverso Whatsapp da un numero di telefono sconosciuto.
Il ricattatore ha prima chiesto altre foto e poi un incontro per ottenere prestazioni sessuali altrimenti avrebbe diffuso le foto hot dell'adolescente già in suo possesso. I poliziotti hanno quindi scoperto che il telefono dal quale arrivavano le minacce era intestato a una persona adulta ma in uso al figlio sedicenne che è stato quindi denunciato. Gli agenti hanno anche sequestrato il telefono cellulare e tutti gli altri dispositivi elettronici (computer e tablet) in suo possesso.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2017, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA