Ferrara, mamma picchia una bambina di 12 anni: la scena choc a fuori da scuola. La giovane aveva litigato col figlio

La donna ha aggredito la ragazzina prima dell'ingresso a scuola, venerdì scorso. I genitori della vittima hanno subito denunciato ai carabinieri

Mamma picchia una 12enne fuori da scuola: «Presa per il collo e a ceffoni». La giovane aveva litigato col figlio

di Redazione web

Una mamma afferra una ragazzina di 12 anni per il collo, poi la prende a schiaffi. A far scattare la donna sarebbe stato un litigio con il figlio, suo compagno di classe. La scena è avvenuta venerdì scorso a Ferrara, fuori da una scuola media, davanti a decine di persone, tra cui insegnanti e bidelli. I genitori della piccola vittima hanno subito denunciato la donna ai carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso, riporta Il Resto del Carlino.

La scuola cancella le feste della mamma e del papà: al loro posto quella della famiglia, è polemica

Ventimiglia, il piccolo Ryan è tornato a casa. La mamma: «Chi sa parli, prima che recuperi la memoria»

Cosa è successo

L'aggressione è avvenuta alle 8 di mattina, poco prima che suonasse la campanella.

Mentre i giovani studenti si accingevano a entrare in classe, la mamma ha aggredito la 12enne, lasciando tutti senza parole. Dopo averla presa per il collo, le ha tirato alcuni ceffoni. Alcuni dei presenti sono intervenuti per strappare la ragazzina alla mamma inferocita e portarla a scuola. Completamente sotto choc, è stata poi accompagnata in caserma con i genitori per la querela. Secondo le indiscrezioni, tutto sarebbe partito da alcuni litigi tra la vittima e il figlio della donna. Nulla che possa comunque giustificare in alcun modo la furia della donna.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA