Una giovane mamma ha dato alla luce suo primo figlio, un maschietto, e poco dopo il parto è morta a causa di una emorragia cerebrale. La donna di 30 anni ha dato alla luce il primogenito giovedì mattina, ma dopo alcune ore è morta dopo il parto che non presentava possibili complicazioni.
Il fatto è avvenuto giovedì a Ferrara: la giovane donna era stata ricoverata nel reparto di ostetricia dell’ospedale Sant’Anna di Cona, come riporta il Resto del Carlino, e il parto è avvenuto dopo due ore circa di travaglio.
Ha ucciso una 28enne con un colpo di pistola alla testa, poi il killer ha chiamato il 112
Mamma partorisce il figlioletto e muore poco dopo per un'emorragia cerebrale https://t.co/f7o4JU8yrY
— Leggo (@leggoit) May 6, 2023
I dolori dopo il parto
Dopo il parto la mamma ha cominciato ad accusare dolori allo stomaco. Poi, il vomito, e le sue condizioni sono continuate a peggiorare sotto gli occhi dei medici dell’ospedale.
Pochissime ore dopo il parto, tuttavia, la trentenne è entrata in coma e poco dopo è morta a causa di un’emorragia cerebrale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout