Messina, mamma e figlia impiccate: la donna era preoccupata dai problemi di socializzazione della 14enne

Mamma e figlia impiccate a Messina, la donna era preoccupata dai problemi di socializzazione della 14enne

Spunta l'ombra del bullismo sulla tragedia di Messina. Mamma e figlia sono state trovate impiccate e pare che Mariolina fosse molto preoccupata dal rapporto che la figlia 14enne, Alessandra, aveva con le sue coetanee. Sembra che la ragazza avesse problemi di socializzazione a scuola e questo avrebbe impensierito e angosciato la donna che avrebbe scelto di portare con sé la figlia.

Leggi anche > Luana D'Orazio, c'è un nuovo indagato per la morte dell'operaia: è il marito della titolare dell'azienda di Prato

Pare che Alessandra fosse molto brava a scuola ma poco inserita nel contesto sociale. Una situazione che avrebbe fatto soffrire la 14enne e che la mamma aveva fatto più volte presente alle insegnanti, arrivando anche a scontrarsi con gli altri genitori. Sulla sua pagina Facebook aveva postato il video di una ragazzina vittima di bullismo. «Chi ti ha tradito verrà tradito», aveva scritto come commento, aggiungendo: «Non vi rispetto. Lo farò nello stesso modo in cui voi rispettate mia figlia».

La donna ha prima ucciso la figlia e poi si è tolta la vita. Tutto il paese è sconvolto dall'accaduto, pare che la donna fosse molto apprensiva nei confronti della ragazza. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA