Il figlio piange per i compiti a casa, mamma sbotta con i maestri: «Ci dovete pensare voi, non ha tempo neanche per lo sport»

«Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi», dice Emma Guiducci

Il figlio piange per i compiti a casa, mamma sbotta con i maestri: «Ci dovete pensare voi, non ha tempo neanche per lo sport»

di Redazione web

Bambini "ostaggi" dei compiti a casa? È il punto di vista di una mamma, che in uno sfogo su TikTok ha attaccato i professori di suo figlio, colpevoli a suo dire di non occuparsi della didattica e di lasciare il lavoro ai genitori: «Non mi interessa se avete classi da venti alunni, dovete occuparvene voi», dice Emma Guiducci, già celebre per altri video social che avevano fatto discutere.

Roma, allarme streptococco: bimbi malati, chat infuocate e assalto alle farmacie per i tamponi. Scorte finite

Mense scolastiche, controlli dei Nas nelle cucine: una su tre è irregolare, sequestrati 700 kg di cibo per i bambini

Cosa ha detto la mamma sui social

«Io chiedo a questi maestri se è normale che mio figlio si svegli alle 6 e mezza del mattino e si ritrovi il pomeriggio con tre-quattro compiti da dove fare, senza poter fare sport o altro - dice la mamma con tono arrabbiato - Voi cinque-sei ore...

che me ne frega a me che avete venti alunni? Ve la dovete vedere voi. Questa è la collaborazione scuola-famiglia? Fate schifo, la vostra categoria fa schifo! Si salvano in pochi. Non si può fare niente, dobbiamo stare sempre dietro a questi ca**o di compiti, avete rotto i cog**oni».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA