Terracina devastata dal maltempo: un morto in auto, molti feriti e danni incalcolabili in tutto il sud pontino

Video

di Barbara Savodini
Un morto a Terracina per un albero caduto su un'auto in viale della Vittoria. Quando il peggio sembrava passato, una tromba d'aria di potenza spropositata ha devastato la città con danni incalcolabili per poi abbattersi su Sperlonga, spazzando via ogni cosa a destra e sinistra della Flacca. 


 



La vittima di Terracina si chiamava Nunzio Cervoni. Si trovava nella stessa auto travolta da un albero su cui era anche la persona ricoverata in gravi condizioni in ospedale.
 
 

Alberi caduti, serre volate vie, negozi distrutti e strade impraticabili hanno messo ko il Sud Pontino con centinaia di interventi in contemporanea. Dalle prime sommarie informazioni ci sarebbero anche altri  feriti, in particolare persone che si trovavano all'interno delle vetture perlopiù nel comune di Terracina. Al lavoro senza sosta vigili del fuoco, 118, tutti i nuclei di protezione civile del territorio e tutte le forze dell'ordine dei comuni interessati. La tromba d'aria si è spostata verso Gaeta dove ha scoperchiato un capannone dei cantieri navali Intergroup.


Nunzio Cervoni
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Ottobre 2018, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA