Maltempo in Romagna, la reazione dopo i danni: «In poche ore tutti al mare». La foto prima e dopo

Video
Ore 10, spiaggia devastata: ore 19, tutto in ordine. Ha fatto il giro del web, dopo essere stata postata su un gruppo Facebook, la doppia foto di una spiaggia di Milano Marittima, che racchiude bene la bella reazione della Romagna dopo il maltempo, le raffiche di fortissimo vento e i danni di ieri nella zona.

Taranto, le gru crollate sono tre: «Disperso un operaio». In corso le ricerche in mare

Dopo la tromba d’aria, Milano Marittima torna alla normalità a tempo di record, hanno fatto sapere in un post sui social direttamente dal Comune di Cervia.
«A neanche 8 ore dall'evento di questa mattina cittadini e turisti di nuovo al mare! Un intervento massiccio, con 30 mezzi, 25 squadre e oltre 130 operatori insieme a 21 ditte intervenute e alla grande forza di volontà di cittadini e operatori turistici!», si legge in un post sulla pagina ufficiale di Facebook. 

Tornado in Grecia, chi sono le sei vittime: «Anche due bambini di 2 e 8 anni»



«Tutti gli stabilimenti balneari ripristinati.
Viabilità sulle strade principali ripristinata. Linea ferroviaria ripristinata. Tutto il Comune di Cervia e Massimo Medri Sindaco ringraziano i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, le Forze dell'Ordine, la Polizia Locale, il Corpo Forestale dello Stato, Cesenatico Servizi e il Comune di Cesenatico, il supporto della Emilia-Romagna, la Prefettura, Hera, Enel, la Cooperativa Bagnini, i volontari e tutti coloro che si sono impegnati in questo sforzo enorme! Questo dimostra che tutti insieme si può realizzare l'impossibile! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!
».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Luglio 2019, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA