Maltempo, uomo scivola in un pozzo e muore annegato. La sindaca: «Una tragedia, rimanete a casa»

Il dramma a San Lazzaro, nel bolognese. L'uomo è caduto in un pozzo di sua proprietà mentre cercava di svuotarlo e poi ripulire il suo garage allagato

Maltempo, uomo scivola in un pozzo e muore annegato. La sindaca: «Una tragedia, rimanete a casa»

di Redazione Web

Un uomo di 44 anni è morto annegato intorno alle 13:00 di oggi a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Da una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente domestico legato al maltempo: l'uomo si stava calando in un pozzo davanti alla sua abitazione con una pompa, per svuotarlo dall'acqua e ripulire il suo garage allagato, quando per cause da accertare vi è caduto dentro ed è morto annegato.

Maltempo in Emilia Romagna, la strada inghiottita dalla frana a Sarsina. «Siamo isolati». Il video choc

Maltempo, allagamenti sull'autostrada A14: chiusi due tratti. Ecco i percorsi da non fare

Il post del sindaco di San Lazzaro

La dinamica, a quanto si apprende, sarebbe stata confermata da alcune telecamere di sorveglianza della zona, che hanno ripreso l'incidente.

Sul posto 118, vigili dl fuoco e carabinieri. «Una tragedia si è appena consumata nel nostro territorio. È morto un uomo di 43 anni, scivolato dentro il pozzo della sua proprietà. - scrive su Facebook la sindaca di San Lazzaro, Isabella Conti - Un dramma per la nostra comunità, un dolore indicibile per i suoi cari. Siamo sconcertati e addolorati, ci stringiamo alla famiglia. Vi prego, non smetterò di ripeterlo, restate in casa. Non si può morire così. Aiutateci ad aiutarvi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA