Un malore improvviso mentre è alla guida del Tir cisterna carico di ossigeno in autostrada: è quanto accaduto ieri sera sull'autostrada A1, intorno alle 19.30, al km 627 direzione Sud, tra i caselli di Frosinone e Ceprano. Il camionista, Giovanni Gaito, si è accorto che stava accusando un malore, forse un attacco cardiaco, e ha avuto la prontezza di sterzare e portare la cisterna carica di ossigeno che guidava sulla corsia di emergenza. Poi per lui, poco più che quarantenne originario della provincia di Napoli, non c'è stato nulla da fare.
È morto ieri sera, poco dopo le 19.30, sulla corsia d'emergenza dell'autostrada del Sole. Secondo la ricostruzione eseguita dalla polizia stradale di Frosinone l'autista della cisterna era in viaggio sulla corsia Sud e superato il casello di Frosinone avrebbe cominciato ad accusare un malore.
Diversi automobilisti in transito in quel momento hanno visto che quel mezzo aveva un andamento instabile. Al chilometro 627, l'autista ha sterzato e con la parte anteriore del mezzo ha toccato le barriere laterali. Nonostante l'arrivo dei soccorsi per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout