Melissa muore a 16 anni dopo un malore a scuola: il dramma sotto gli occhi dei compagni

Melissa muore a 16 anni dopo un malore a scuola: il dramma sotto gli occhi dei compagni
Tragedia e choc in una scuola di Salerno questa mattina: una ragazza di 16 anni, Melissa La Rocca, studentessa di terza, è morta in classe all'Istituto 'Genovesi-Da Vinci'. La sedicenne era in classe quando è stata colta da malore: secondo una prima ricostruzione, sarebbe svenuta quando era alla lavagna, e nel cadere avrebbe sbattuto la testa contro la cattedra.

Leggi anche > Infarto durante l'ora di ginnastica: prof salva la vita a studente 17enne

Un dramma avvenuto sotto gli occhi scioccati dei compagni di classe: la giovane è stata subito soccorsa, prima dal docente e dai compagni, poi dal personale sanitario del Saut di via Vernieri che, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Un dramma che ha sconvolto docenti e studenti dell'istituto salernitano.

 
 

IL CORDOGLIO DELLA SALERNITANA Cordoglio dalla Salernitana calcio per la prematura scomparsa della 16enne, colta da malore mentre si trovava a lezione all'istituto «Da Vinci - Genovesi» di Salerno.
La ragazza era tifosa della squadra cittadina. «L'U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff - si legge in una nota - con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia La Rocca e la comunità salernitana per la prematura scomparsa della giovane Melissa, grande tifosa granata».  
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA