Malore a Natale, morta l'avvocatessa Anna Ciardullo: era tornata a casa per festeggiare con i genitori

La donna aveva 60 anni. Era tornata a Cosenza da Padova per stare con i parenti

Malore a Natale, morta l'avvocatessa Anna Ciardullo: era tornata a casa per festeggiare con i genitori

Stroncata da un malore a due giorni di Natale. Anna Ciardullo, stimata avvocatessa originaria di Cosenza, era tornata a casa per festeggiare insieme ai genitori. La sera dell'antivigilia però si è improvvisamente sentita male ed è morta. 

Dottoressa si finge infortunata, ma in realtà era ai domiciliari: «Spaccia droga e medicine in carcere»

Fidanzati morti in Inghilterra, chi è il presunto killer Andrea Cardinale: «Aveva problemi psichici, li ha uccisi a martellate»

Avvocatessa morta a Cosenza

La donna aveva 60 anni.

Inutili i soccorsi, il malore non le ha lasciato scampo. Professionista molto stimata nella città del Santo, la sua scomparsa ha lasciato sconvolti amici e colleghi. I funerali si terranno a Cosenza, si legge sul Gazzettino. 

«Difficile restare lucidi di fronte all'improvvisa e tragica perdita di Daniela Anna Ciardullo, la nostra Daniela, che il fato ha voluto strapparla troppo presto alla vita proprio in Calabria - è il messaggio dell'associazione Calabresi Veneto - Donna meravigliosa, avvocata stimata e apprezzata, persona sensibile e vicina ai problemi degli altri, sempre sorridente e combattiva. Il mese scorso era entrata a far parte del nostro Direttivo associativo, carica di idee e nuove proposte. Ha sempre partecipato a tutti i nostri eventi, coinvolgendo i tanti amici che la circondavano, orgogliosa di mostrare, qui a Padova, l'anima bella e pulita della nostra Calabria. Addio raggio di sole, sarai sempre con noi e il tuo sorriso illuminerà sempre i nostri cuori».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Dicembre 2022, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA