Michele si accascia e muore nell'ultimo giorno di lavoro: aveva portato dolci e spumante per festeggiare la pensione

Michele Barco aveva portato dolci e spumante per festeggiare la fine della sua vita da lavoratore, invece è stato colto da un malore improvviso

Michele si accascia e muore nell'ultimo giorno di lavoro: aveva portato dolci e spumante per festeggiare la pensione

di Redazione web

L'ultimo giorno di lavoro, una data da ricordare e da festeggiare. Ed infatti, Michele Barco, 58 anni, in ditta ha portato dolci e bicchieri per brindare, ma un malore improvviso lo ha fatto accasciare sul tavolo e lo ha portato via. Il 58enne è morto alla Belvest di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, a poche ore dall'essere un uomo libero, finalmente in pensione.

Lisa Loring, morta la prima Mercoledì Addams: l'attrice aveva 64 anni. Uccisa da un ictus

Non aveva patologie

I colleghi, compreso il dramma, hanno chiamato il 118, ma i tentativi di rianimazione dei sanitari non sono riusciti a salvarlo. Una giornata di lutto per tutta l'impresa, che oggi riaprirà i cancelli per tornare al lavoro. Dal racconto dei colleghi, il 58enne non aveva problemi di salute conclamati, nessuna anomalia, eppure la causa del decesso è presumibilmente un infarto. Michele Barco non era sposato, viveva con l’anziana madre, che lascia insieme a quattro fratelli.

Si getta sotto il treno: morto ragazzo di 26 anni. Aveva scritto una lettera d'addio ai genitori

Dolore dei colleghi

In ditta, data la sua lunga esperienza, si occupava del controllo dei capi d’abbigliamento che venivano prodotti; era molto stimato dai colleghi che volevano festeggiare, insieme a lui, il traguardo della pensione, tanto da avergli preparato un manifesto di saluto, un ricordo di affetto.

Ed anche la direzione dell'azienda esprime il suo cordoglio: «Una persona fantastica, un lavoratore egregio e lo stesso come persona. Siamo profondamente colpiti da quanto è avvenuto, comprendete il nostro dolore».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Febbraio 2023, 12:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA