Malore improvviso: «Papà, è pronta la pizza?», Saverio si accascia nel locale di famiglia e muore a 23 anni

Nonostante il celere intervento del 118 e i tentativi di rianimazione del personale sanitario, per il ragazzo non c’è stato niente da fare

Malore improvviso: «Papà, è pronta la pizza?», Saverio si accascia nel locale di famiglia e muore a 23 anni

di Redazione web

Passa a prendere la pizza ma si sente male e muore: malore improvviso in pizzeria per un 23enne di Triggiano, in provincia di Bari. Saverio Loiacono si trovava nel locale di famiglia – un’attività in pieno centro cittadino – quando, d’improvviso, si è accasciato al suolo per un malore ed è morto. Nonostante il celere intervento del 118 e i tentativi di rianimazione del personale sanitario, per Saverio non c’è stato niente da fare.

Malore a scuola, Giovanni muore a 8 anni davanti ai compagni. Aperta un'inchiesta

Pilota colto da malore durante il rally: morto in ospedale, la navigatrice evita che l'auto finisca sul pubblico

Cosa è successo

Il 23enne era passato dal locale di famiglia per prendere una pizza prima di tornare a casa per aiutare il fratello più piccolo a fare i compiti. Ha avuto il tempo di chiedere al padre se fosse pronta la pizza e poi si è accasciato a terra ed è morto.

Il giovane videomaker e dj era molto conosciuto in città insieme alla sua famiglia. Stando a quanto dichiarato dai famigliari pare non avesse mai accusato problemi cardiaci.

I soccorsi

A nulla è valso anche il trasporto d’urgenza al pronto soccorso della Mater Dei di Bari. Sarà l’autopsia, ora, a chiarire le cause del decesso. Plurimi, intanto, sono i messaggi di cordoglio di amici, conoscenti e dell’intera comunità, profondamente scossa da quanto accaduto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA