Malore improvviso mentre balla la pizzica, Angelo De Paola muore durante la festa di paese: aveva 57 anni

L’uomo, un 57enne del posto, stava trascorrendo la serata in compagnia di familiari e conoscenti nella zona dei festeggiamenti

Malore improvviso mentre balla la pizzica, Angelo muore durante la festa di paese: aveva 57 anni

di Pierangelo Tempesta

Colpito da un malore durante la festa in paese, si accascia a terra e muore. È accaduto ieri sera, 24 aprile, a Taurisano, nel Salento, durante i festeggiamenti per la Madonna di Leuca.

Malore a scuola per 59 bambini e una prof: «12 in ospedale con vertigini e tremori». Mistero in Germania

Malore improvviso al pranzo di Pasqua, Luca morto dopo due settimane di agonia: papà di due ragazze, aveva 43 anni

Cosa è successo

Angelo De Paola, un 57enne del posto, stava trascorrendo la serata in compagnia di familiari e conoscenti nella zona dei festeggiamenti, sulla strada per Acquarica del Capo, quando ha improvvisamente avuto un malore, pare per un arresto cardiaco.

Immediatamente soccorso dai volontari della protezione civile, che erano sul posto, e poi dai sanitari del 118 arrivati da Ugento e da Casarano, per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato cittadino, diretti dal vicequestore Salvatore Federico, che dopo le verifiche di rito, sentito anche il magistrato di turno, hanno lasciato la salma nella disponibilità dei familiari. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA