Malore improvviso in casa, Jessica finisce di cenare e si accascia a terra: morta a 24 anni dopo 4 giorni di agonia

La giovane non aveva problemi di salute. I suoi organi sono stati donati

Malore improvviso in casa, Jessica finisce di cenare e si accascia a terra: morta a 24 anni dopo 4 giorni di agonia

di Redazione web

È morta dopo 4 giorni di agonia Jessica Andreatta. Ha lottato in terapia intensiva, ma non è riuscita più a svegliarsi. Aveva 24 anni. Lo scorso giovedì ha avuto un malore in casa sua, in via Rovereto a Silvella. Aveva appena finito di cenare, quando è stata colpita da un arresto cardiaco. Si è accasciata a terra davanti ai famigliari, che hanno subito chiamato i soccorsi. Ricoverata d'urgenza in ospedale a Conegliano, ieri lunedì 29 maggio è stata dichiarata la morte cerebrale.

Malore nella guardiola dell'ospedale e resta bloccato: i pompieri sfondano la porta ma la guardia giurata era morta: aveva 57 anni

Malore improvviso durante la passeggiata: bancario, padre di due figli, muore sul sentiero di Madonna Fore

Lo choc di Cordignano

La morte di Jessica ha lasciato Cordignano sotto choc. Sua mamma Tiziana e suo papà Giustiniano in primis, ma anche le altre persone che la conoscevano. Era descritta come solare, con un sorriso per tutti. Amava la musica e la danza hip-hop. 

Aveva studiato presso l'Istituto Marchesini di Pordenone e aveva lavorato per un periodo presso una scuola materna a Pinidello. I suoi organi sono stati donati. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA