Malore improvviso, Katia Cuomo stroncata da un infarto a 46 anni: era un'avvocatessa. Gli amici: «Siamo increduli»

Katia era una stimata avvocatessa, oltre che figlia dell'ex dirigente della scuola di zona, conosciuta da tutti in paese e dintorni

Malore improvviso, avvocatessa di 46 anni stroncata da un infarto nella notte. Gli amici: «Siamo increduli»

di Redazione web

Stroncata da un malore improvviso. Katia Cuomo, avvocatessa di 46 anni, è morta nella notte tra mercoledì e giovedì, probabilmente colpita da infarto. Il dramma si è consumato ad Alvignano, un piccolo comune in provincia di Caserta. I tentativi di rianimazione sono stati inutili e infatti i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Malore improvviso mentre è al volante, finisce fuori strada: Andrea De Marchi muore a 46 anni

Mamma e figlia trovate senza vita in casa, dramma della solitudine: Franca e Filomena erano morte da settimane

Katia era una stimata avvocatessa, oltre che figlia dell'ex dirigente della scuola di zona, conosciuta da tutti in paese e dintorni. La notizia della sua morte ha lasciato tantissimi nello sconforto. «Una persona speciale - dice Ilenia – prima di essere un avvocato ed esercitare la tua professione eri un’amica dal cuore grande, sempre disponibile, sempre con il sorriso, rendevi qualsiasi situazione leggera da affrontare. Te ne sei andata così all’improvviso, lascerai un vuoto immenso, ciao mia dolce Katia, buon viaggio», si legge su Facebook. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Aprile 2023, 14:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA