Maestra morta in un incidente, l'addio struggente della figlia: «Vorrei poterti abbracciare solo per 5 minuti»

La figlia di 17 anni legge parole strazianti per salutare la mamma, rimasta uccisa in un incidente

Maestra morta in un incidente, l'addio struggente della figlia: «Vorrei poterti abbracciare solo per 5 minuti»

di Redazione web

Ha voluto leggere le parole di addio ai funerali di sua madre. Parole struggenti. «Vorrei poterti vedere e abbracciare anche per soli cinque minuti» è l'ultimo saluto a Francesca Penzo, morta tragicamente in un incidente, da parte di sua figlia di 17 anni. La vittima, maestra a Chioggia, molto amata dalla comunità ha radunato decine di persone nella chiesa dove è stato celebrato l'ultimo saluto. Commovente il gesto della figlia Irene, che ha voluto leggere una lettera rivolta alla mamma, scrive Polesine24.

Taglia da 50 mila euro per trovare chi ha avvelenato il cane Snoopy. Il proprietario: «L'infamia dell'uomo non ha confini»

Tanto amore

«Quando vado a letto ti vedo come se fossi qui. Mi manchi tantissimo, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi sorrisi, mi mancherai tantissimo il giorno del diploma, il giorno della laurea, mi mancherai tremendamente ogni qualvolta realizzerò un sogno della mia vita. Se potessi fermare il tempo lo farei per rivivere ogni tuo sorriso, ogni tuo abbraccio per fermarlo prima di quel tremendo incidente che ti ha portato via» dice Irene, fiera degli insegnamenti ricevuti da sua mamma, che sente sempre con lei.

Minacciava e maltrattava i genitori, arrestato: in tasca aveva un coltello da cucina

Famiglia a pezzi

Sconvolti dal dolore anche il marito della donna, Adriano, oltre a Gloria, la figlia più piccola della coppia. «Non è facile in questo momento, quando una persona se ne va improvvisamente qualcosa dentro di noi muore...Ma questa famiglia non è finita, è solo ferita.» dice Don Alberto, il parroco che ha celebrato il funerale di Francesca.


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2022, 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA