Lo zio: "Pamela non conosceva Luca Traini, adesso basta violenza". Le indagini confermano

Lo zio: "Pamela non conosceva Luca Traini, adesso basta violenza". Le indagini confermano
MACERTA - «Pamela non conosceva Luca Traini, non aveva mai avuto nessun rapporto di nessun tipo con lui». Lo ha detto aMarco Valerio Verni, zio di Pamela Mastropietro e avvocato della famiglia della ragazza. «Era impossibile per lei avere rapporti con gente esterna alla struttura dove si trovava in cura dall'ottobre scorso e in ogni caso la madre e i familiari non hanno mai sentito nominare questo Luca Traini», aggiunge Verni.

«La violenza non può essere la risposta alla tragedia che ci ha colpiti. Ci sono le aule di giustizia per assicurare i responsabili di questo brutale omicidio». Questo l'appello della madre di Pamela Mastropietro affidato all'avvocato, nonchè fratello, Marco Valerio Verni. «Decisivo può essere anche il ruolo della politica in tema di accoglienza e integrazione dei migranti», aggiunge l'avvocato.

La indagini: nessun legame Luca-Pamela Nessun collegamento diretto è emerso tra Luca Traini, che oggi a Macerata ha ferito alcuni stranieri e Pamela Mastropietro, la giovane morta nei giorni scorsi. È quanto emerge dalle indagini svolte dai carabinieri e seguite direttamente dal comandante provinciale Michele Roberti.
Dagli accertamenti è risultato che i due non si conoscevano. Non è stata accertata quindi alcuna frequentazione. I carabinieri stanno ancora approfondendo il movente che ha portato Traini a sparare.

Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2018, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA