Carabiniere uccide le figlie, il legale della moglie a "Chi l'ha Visto?": "Ecco perché non lo ha denunciato"

Carabiniere uccide le figlie, il legale della moglie a "Chi l'ha Visto?": "Ecco perché non lo ha denunciato"

di Silvia Natella
Antonietta Gargiulo giace moribonda al San Camillo di Roma dopo che l'ex, il carabiniere Luigi Capasso, le ha sparato presso la sua abitazione. Dopo è salito in quella che era stata casa sua per assassinare le figlie mentre dormivano. Infine, dopo fallimentari trattative con le forze dell'ordine, si è suicidato. A "Chi l'ha Visto?" il legale della donna racconta che lei aveva evitato di sporgere denuncia perché pensava di riuscire a gestire la situazione. 

LEGGI ANCHE -----> Carabiniere spara alla moglie e uccide le figlie di 8 e 13 anni: lei è in fin di vita, lui si è suicidato​

LEGGI ANCHE -----> Luigi Capasso, chi era il carabiniere che ha ucciso le figlie e si è tolto la vita. Gli insulti su Facebook: "Bastardo assassino"

LEGGI ANCHE ----->  "Le bambine erano terrorizzate dal papà"

"Aveva presentato solo un esposto e non una denuncia, non voleva rovinarlo perché era un carabiniere", spiega l'avvocato in diretta. "Il pensiero è adesso per chi rimane, ad Antonietta e alla sua famiglia. Anche i superiori avevano cercato di far ragionare Capasso, ma senza risultato". 



"Avrebbero dovuto togliergli l'arma", dichiara Federica Sciarelli. L'uomo, infatti, ha sparato con la pistola d'ordinanza e poi si è barricato in casa. Le figlie Alessia, 13 anni e Martina, 8 anni non ci sono più. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA