Lucia Menghini aveva partecipato a Reazione a Catena. Il dolore di Marco Liorni: «Siamo tutti sconvolti»

Liorni: «Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista»

Lucia Menghini aveva partecipato a Reazione a Catena. Il dolore di Marco Liorni: «Siamo tutti sconvolti»

«Ciao Lucia, riposa in pace»: sono le parole di un lungo post che Marco Liorni, conduttore di Reazione a Catena, ha postato sui social per ricordare Lucia Menghini, la 31enne morta in Giordania. La ragazza, infatti, aveva partecipato al programma di Liorni nel vincente trio Le Pignolette.

Leggi anche > Lucia, medico di 31 anni, muore in un incidente stradale in Giordania. Gravi due amiche

«Siamo tutti sconvolti per la notizia della scomparsa in un incidente in Giordania di una ragazza che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazione a Catena - continua nel post il conduttore - , con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignolette, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie. Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista». E conclude: «Le nostre condoglianze alla sua famiglia, a chiunque le voleva bene».

La tragedia è avvenuta in Giordania, dove Lucia, originaria di Foligno, Perugia, si trovava in vacanza. Nel pomeriggio di ieri, Lucia è rimasta coinvolta in un incidente d’auto che non le ha lasciato scampo. Le sue amiche, in vacanza con lei e anche loro dottoresse, sono ricoverate in terapia intensiva all'ospedale di Amman. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Aprile 2022, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA