Lucia Annunziata dimessa dallo Spallanzani: ricoverata con una grave polmonite ma negativa al coronavirus

Lucia Annunziata dimessa dallo Spallanzani: come sta la giornalista
Lucia Annunziata è stata dimessa oggi dall'ospedale Spallanzani di Roma, dove era stata ricoverata una settimana fa per sospetto Covid-19. A quanto si apprende, alla giornalista è stata diagnosticata una grave forma di polmonite interstiziale bilaterale che, come quelle causate dal coronavirus, le ha dato per giorni febbre e difficoltà respiratorie. La Annunziata, risultata poi negativa al tampone per il covid-19, è stata trattenuta in ricovero ospedaliero fino al miglioramento complessivo delle sue condizioni di salute.

Leggi anche > «Maria De Filippi denunciata per la dieta pericolosa».
Ma è falso: ecco com'è andata


Oggi, sempre a quanto si apprende dall'Ansa, è stata dimessa e dovrà proseguire il recupero, con terapia farmacologica a sostegno, presso il suo domicilio. La giornalista, conduttrice ed ex direttrice dell'Huffington Post,  è stata trattenuta in ricovero ospedaliero fino a che le sue condizioni di salute non sono risultate migliorate.

Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera faticava anche a parlare. Il sito Dagospia riporta, infine, che alla conduttrice è stato rilasciato un "certificato di socialità". Il ritorno all'attività con il talk "Mezz'ora in +" dovrebbe esserci non prima di 14 giorni.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Aprile 2020, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA