Malore mentre guida l'ambulanza: Luca finisce contro un albero e muore

Malore mentre guida l'ambulanza: Luca finisce contro un albero e muore

Ancora sangue sulle strade, ancora morti, ancora lacrime. Stava trasportando con l'ambulanza un uomo che aveva da poco soccorso a Talamello (Rimini) ma, forse per un malore, è uscito di strada e ha perso la vita. In virtù delle prime informazioni, Luca Strada, 51enne di Novafeltria, è intervenuto con l'ambulanza della locale Croce Verde attorno alle 17 insieme a un'infermiera a Talamello dove una Suzuki si era capottata. L'automobilista non aveva riportato gravi ferite ed era stato caricato in ambulanza.

Nello scendere la strada fatta di tornanti che da Talamello porta a Novafeltria, l'ambulanza guidata dal 51enne a un certo punto è finita fuori di strada e si è schiantata contro un albero. Il ferito trasportato è rimasto legato al lettino, mentre l'infermiera, che si è ferita alla testa, è uscita dal mezzo e ha trovato il collega accasciato nell'abitacolo. Momenti di panico: è stata provata la rianimazione, sul posto sono giunti altri mezzi di soccorso e i vigili del fuoco ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Strada era molto conosciuto in zona, ha servito in passato come vigile del fuoco a Novafeltria ed è anche stato comandante della polizia locale.


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Febbraio 2022, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA