Lotteria degli scontrini, mamma da pochi giorni fa la spesa all'alimentari e vince 100mila euro

Una donna di Macerata baciata dalla fortuna

Mamma da pochi giorni fa la spesa all'alimentari: vince 100mila euro alla Lotteria degli scontrini

Mamma di una bimba da pochi giorni baciata dalla fortuna: vince 100mila euro alla Lotteria degli scontrini dopo aver fatto la spesa all'alimentari. Il concorso premia nuovamente le Marche e questa volta rende felice una giovane coppia residente nella provincia di Macerata si è vista assegnare uno dei dieci premi nazionali di ben 100.000 euro che vengono estratti mensilmente e ha riguardato il codice lotteria abbinato ad uno scontrino di acquisto di generi alimentari.

Lotteria degli scontrini, due pensionati vincono 25 mila euro a testa

Il miliardario Giuseppe Crippa: «I soldi? Nel portafogli ho 10 euro». Così è diventato ricco (a sorpresa)

È stato con gioia e l’incredulità che funzionari ADM Ufficio regione Marche che hanno accolto la giovane coppia, che nei giorni scorsi si è presentata con la loro bimba di poche settimane.

La bimba non era ancora nata nel momento del fortunato acquisto e la comunicazione della vincita è arrivata pochi giorni dopo il lieto evento, contribuendo con un "segnale di fiducia" alla gioia ineguagliabile della nascita. Sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, all’indirizzo https://www.adm.gov.it/portale/lotteria-degli-scontrini, è possibile consultare sia la normativa di riferimento che il calendario delle estrazioni. ADM ha attivato un portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it riservato a quanti scelgano di partecipare alla lotteria.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA