Lotteria Italia, chi è il vincitore di Sala Consilina: «Un camionista o un emigrante»

Video

di Luca Calboni
La Fortuna continua a viaggiare in autostrada. Dopo il primo premio dello scorso anno, vinto in un'Autogrill in provincia di Frosinone, è festa grossa all'area di servizio di Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove è stato venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia, e che ha premiato il fortunato viaggiatore con un montepremi di 5 milioni di euro.

Bird Box Challenge, da Netflix al web il gioco pericoloso. L'allarme: «Non fatelo»

Ma chi è il vincitore? «Al 99% un viaggiatore». Non ha dubbi il gestore dell'area di Sala Consilina Est, Sergio Annunziata: «Secondo me è il classico emigrante che rientra durante le feste natalizie. Oppure un autotrasportatore diretto in Germania o in Svizzera», le sue parole riportate da Corriere.it. Per Annunziata, ex sindaco del Comune di Atena Lucana, il vincitore potrebbe avere fra i 40 ed i 60 anni perché «i giovani prediligono i "gratta e vinci"», confermando che «il biglietto è stato venduto nel bar dell’area di servizio, direzione nord, durante le feste di Natale e in questo periodo qui transita tanta di quella gente».

Reddito, la moglie di un boss mafioso fa domanda al Comune per ricevere l'assegno

Per il sindaco del comune di Sala Consilina Francesco Cavallone, «Fa un immenso piacere, ogni tanto la fortuna bacia anche delle località di non grossa visibilità mediatica» che spera che la vincita sia andata a chi davvero ne aveva bisogno.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Gennaio 2019, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA