Jesolo, oltre 100 persone davanti al locale: multa e chiusura per un giorno

Oltre 100 persone davanti al locale, scatta la multa e la chiusura
Violate le norme anti-assembramento: il locale pubblico multato e chiuso per una sera. E’ quanto accaduto a un’attività di via Bafile, a poca distanza da piazza Brescia a Jesolo (Venezia) nel cuore della movida notturna dell'Alto adriatico. L’accertamento degli agenti della Polizia locale è scattato dopo una segnalazione.

Senza mascherine in luoghi chiusi, maxi multe: ecco dove

La pattuglia ha accertato il mancato rispetto delle misure con la presenza di circa un centinaio di persone. Di fronte a quella situazione, gli agenti hanno allontanato i presenti ed elevata la sanzione  di 400 euro al titolare  provvedendo inoltre alla chiusura temporanea dello stesso locale fino alle ore 8 di ieri.

«Riscontriamo ancora – commenta il sindaco Valerio Zoggia - alcune situazione di mancato rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19 che, per quanto ridimensionato, non è scomparso. Per questo gli agenti continueranno i controlli previsti».

Non è il primo locale che viene sanzionato per situazioni simili.
Un paio di settimane fa gli agenti della Polizia locale avevano sanzionato e fatto chiudere per dieci giorni un locale della zona di piazza Mazzini nel quale erano state evidenziate anche altre carenze. I controlli continueranno con cadenza quotidiana.

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Luglio 2020, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA