Taranto, Ferragosto choc: spaventosa rissa, gli staccano lobo dell'orecchio

A una vittima della rissa a Taranto è stato staccato il lobo dell'orecchio

Ferragosto choc: spaventosa rissa, gli staccano lobo dell'orecchio

Sono quattro le persone ferite in una rissa avvenuta poco prima dell'alba di Ferragosto a Talsano, popolosa borgata di Taranto. La rissa, stando alle prime informazioni, sarebbe scoppiata all'interno di un locale per futili motivi ed è degenarata in una violenta scazzottata, durante la quale a uno dei contendenti sarebbe stato staccato un pezzo di lobo dell'orecchio. A farne le spese quattro persone. Sul posto, dopo l'allarme sono giunti i poliziotti della squadra Volante e le ambulanze del 118. Due dei feriti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata. Un tarantino coinvolto nella rissa è stato arrestato dalla Polizia.

 

La rissa

Stando a quando si è appreso, la zuffa sarebbe cominciata all'interno di un esercizio commerciale di Talsano ed è degenerata all'esterno.

I contendenti si sono scambiati colpi violentissimi sino all'arrivo delle forze dell'ordine che, non senza fatica, hanno riportato la calma.

La notte

Tensione nella notte appena trascorsa anche a viale del Tramonto, dove i numerosi residenti hanno dovuto fare i conti con gli eccessi di quanti hanno occupato la spiaggia che si trova a San Vito a pochi chilometri dalla città. Gli abitanti della zona hanno denunciato episodi di inciviltà e i temuti bivacchi sul litorale. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Agosto 2022, 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA