Guardia giurata 28enne litiga con un prete in locale: interviene un uomo sedare la lite e gli spara in una gamba

Una guardia giurata di 28 anni ha sparato due colpi di pistola contro un uomo di 45 anni che cercava di riportare la calma in un locale della movida

Guardia giurata 28enne litiga con un prete in locale: interviene un uomo sedare la lite e gli spara in una gamba

di Redazione web

Una guardia giurata fuori servizio di 28 anni, ha sparato, la notte scorsa, due colpi di pistola contro un uomo di 45 anni, intervenuto per sedare una lite scoppiata tra lo stesso 28enne e un sacerdote. Il fatto è avvenuto all'interno di un noto locale della movida nell'area urbana di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.

Figlio al guinzaglio mentre picchia la mamma: «L'ha legato come un cane per impedirgli di aiutarla»

La vittima non è in pericolo di vita


 La vittima, colpita ad una gamba, è stata portata nell'ospedale di Rossano, dove è tuttora ricoverata sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito, sono intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano e la polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto . Da quanto si è potuto apprendere, la lite tra la guardia giurata ed il sacerdote è scoppiata per futili motivi ed è poi degenerata.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 11:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA