Litiga con il marito, prende l'auto e scompare: ore d'angoscia per Magdalena

La donna, madre di un bambino, ha lasciato in casa cellulare e portafogli, ed è introvabile. A denunciare la scomparsa è stato suo marito

Litiga con il marito, prende l'auto e scompare: ore d'angoscia per Magdalena

di Redazione web

Avrebbe litigato con il marito, poi di lei, Magdalena Wojcik, 43 anni, di origine polacca si sono perse le tracce. La donna è scomparsa a Portogruaro, in provincia di Venezia, ma il suo portafoglio ed il cellulare sono in casa. E' giallo su che fine ha fatto la 43enne, madre di un bambino avuto con l'uomo che ha spiegato ai carabinieri la decisione di sua moglie di allontanarsi dal tetto coniugale, scrive Il Gazzettino.

Omicidio Luca Sacchi, condanne confermate in appello: 27 anni al killer, tre alla fidanzata Anastasiya

Nessuna traccia

La donna avrebbe preso l'auto di famiglia ed è andata via, senza lasciare tracce, ma il marito, preoccupato, ha denunciato la scomparsa della moglie, che è attualmente ricercata su disposizione della procura di Venezia; gli investigatori stanno ascoltando amici e parenti della donna, ma senza elementi utili alle indagini.

Operaio muore sul lavoro in autostrada: una bombola è esplosa e lo ha ucciso sul colpo

 

 

 

Si cercano indizi

I militari dell'Arma hanno visionato le telecamere del sistema di sorveglianza comunale, ma non c'è alcuna traccia dell'auto e nessuna della amiche di Magdalena ha saputo nulla, o è stata contattata.

E questo alimenta il giallo della sua scomparsa, così come il timore che sia potuto capitarle qualcosa di brutto.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA