Lite sul volo Ryanair Ibiza-Bergamo, l'ira dei vip. Marchisio: «Non c'è niente da scherzare». Antonella Clerici: «Spero di non vederla in tv»

Video

Le immagini della lite sul volo Ryanair da Ibiza a Bergamo, con l'esagitata passeggera resasi protagonista, hanno fatto indignare tantissimi italiani. Non solo utenti comuni sui social, ma anche tanti vip più o meno noti: da Claudio Marchisio ad Antonella Clerici, passando per Gessica Notaro, Samuel Peron, Elena Santarelli e diversi altri.

Leggi anche > Ryanair, insulti, calci e sputi sull'aereo: passeggera litiga con tutti sul volo da Ibiza (e il video diventa virale)

A pubblicare diversi video, compreso uno caricato direttamente dalla donna che ha insultato e aggredito in vari modi gli altri passeggeri, è stata Selvaggia Lucarelli. Proprio sotto il post ci sono diversi commenti di vari personaggi famosi, furiosi per l'accaduto. «Intanto lo farei girare a tutte le compagnie aeree, così da toglierle la possibilità di viaggiare per un bel po' di anni!» - il commento di Claudio Marchisio - «Mettere a rischio passeggeri, steward e hostess su un volo di linea (per cosa poi?!?) è una cosa da non scherzarci per niente». Anche Roberta Sinopoli, moglie dell'ex centrocampista della Juventus e della nazionale, non usa mezzi termini: «Mamma mia quanto vorrei averla davanti!».

Elena Santarelli ironizza amaramente: «Meno male che il Covid ci avrebbe reso migliori. Come si dice a Roma, "ciao core"». Antonella Clerici, che conosce bene la televisione e teme le sue devianze 'trash', commenta invece così: «Spero di non vederla in nessuna trasmissione.

Che la giustizia proceda e che scenda l'oblio su cotanta ignoranza». Il timore che qualcuno possa invitare la protagonista della follia in volo in qualche talk show, d'altronde, è più che comprensibile: il caso potrebbe anche approdare in qualche salotto della tv.

Leggi anche > Selvaggia Lucarelli contro la passeggera della lite sul volo Ryanair Ibiza-Bergamo: «Con me ci saremmo schiantati tutti». Chi è la donna

«Io sono sconvolta», commenta Valeria Graci. C'è poi Iacopo Melio che parla in maniera abbastanza diretta, alla luce della sua esperienza da ricoverato in terapia intensiva Covid: «Quando ha sputato mi è salita tutta la rabbia che può provare solo chi ha visto la gente chiusa in un sacco nero... È l’ora di finirla di incolpare solo la politica: se siamo ancora a questo punto è colpa soprattutto di questa gente qui».

Il commento più lucido sembra essere quello di Gessica Notaro: «Ragazzi questa persona ha dei seri problemi. Non credo nemmeno sia il caso di perdere tempo a giudicarla perché credo abbia bisogno dell’aiuto di un professionista». C'è anche Valentina Pitzalis a condannare il comportamento della donna: «E il bello è che parla delle conseguenze legali che avranno gli altri!». Stesso tenore anche per Samuel Peron. «Ma questa è pure convinta di essere nel giusto», commenta il ballerino professionista di Ballando con le Stelle, con l'emoji del 'facepalm'.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Maggio 2021, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA