Lite sui social per una ragazzina, poi le coltellate: ferito un 14enne, l'aggressore fermato per tentato omicidio

Orrore nella notte a Napoli: un 14enne è stato fermato per tentato omicidio

Lite sui social per una ragazzina, poi le coltellate: ferito un 14enne, l'aggressore fermato per tentato omicidio

di Redazione Web

Una lite scoppiata sui social per delle ragazzine, e sfociata anche dal vivo con tanto di coltellate. Terribile episodio di cronaca nel corso della scorsa notte a Napoli: un giovane di 14 anni è stato fermato dalla Polizia come indiziato di delitto per tentato omicidio e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere in merito all'accoltellamento di un suo coetaneo nella tarda serata di ieri nei pressi della Galleria Umberto I di Napoli.

Donna accoltellata al torace dal marito, l'aggressione davanti alla figlia 16enne

Undicenne accoltella un ragazzino e gli buca un polmone: «Mi bullizzava». Lui sta meglio

14enne accoltellato a Napoli, lite sui social

La misura precautelare è stata adottata dopo le indagini condotte da personale della Squadra Mobile di Napoli in relazione all'accoltellamento. Il minore colpito è giunto in disperate condizioni presso l'ospedale Vecchio Pellegrini, con una ferita all'addome: sottoposto ad intervento chirurgico, è ricoverato in prognosi riservata, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

La lite sarebbe scoppiata sui social per ragazzine contese: sull'accaduto stanno indagando gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli (coordinata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini).

A sferrare i fendenti è stato un minorenne di Melito di Napoli che non risulta legato ad ambienti criminali. La vittima invece è residente nei Quartieri Spagnoli. Secondo le prime risultanze investigative - che attendono una conferma - sembrerebbe che non si sia trattato di un incontro occasionale ma che si siano dati appuntamento per dirimere la vicenda, poi sfociata nell'accoltellamento. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA