Lisa Martinek morta all'Elba: l'attrice tedesca ha avuto malore durante un bagno in mare

Malore durante il bagno all'isola d'Elba, muore l'attrice Lisa Martinek
Lisa Martinek, 47 anni, famosa attrice tedesca, sposata in seconde nozze con il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, è morta all'ospedale Misericordia di Grosseto dopo essere stata colta da un malore durante una vacanza all'isola d'Elba. Martinek, come ha precisato l'avvocato della famiglia, Christian Schertz al «Berliner Kourier», è morta venerdì scorso.
 

Nel pomeriggio della stessa giornata l'attrice si trovava a Marciana Marina e si è sentita male mentre stava facendo il bagno al largo. È stato il marito ad accorgersi di quanto stava succedendo e a soccorrerla per primo. Rientrato in tutta fretta con la barca fino al porto, l'attrice è stata presa in carico dal 118 e portata con l'elisoccorso all'ospedale di Grosseto.

Martinek è un'attrice nota in Germania soprattutto per i ruoli nelle serie televisive. I telefilm «Amore e tacchi alti» e «I perfetti imperfetti», da lei interpretati, sono stati trasmessi dalla Rai. L'attrice lascia tre figli di età compresa fra i 4 e gli 8 anni.

Grande dolore e sotto choc i fan appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa in Germania, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio sui social .
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Luglio 2019, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA