Lidl richiama la macchina del caffé venduta nei supermercati: «Rischio scossa»

Video
Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1 col marchio “Silvercres" ritirata dal mercato. L'elettrodomestico, distribuito dalla catena Lidl, è stato richiamato dal commercio a causa del rischio scossa. L'oggetto, infatti, avrebbe un grave difetto elettrico, che potrebbe causare danni fisici al consumatore tramite scossa elettrica durante l'uso.

Leggi anche > Ranitidina, farmacie prese d'assalto per l'allarme medicinali contaminati

Si tratta nello specifico dell'articolo con codice  "313486", segnalato dalla azienda produttrice a seguito di alcuni controlli qualitativi che hanno mostrato delle anomalie. L'azienda Kompernaß Handelsgesellschaft mbH si è raccomandata di non usare il prodotto qualora fosse già stato acquistato e di restituirlo presso il punto vendita. La catena di supermercati Lidl ha esposto il prodotto lo scorso 10 giugno e si impegna ora a ritirarlo e a rimborsare i clienti anche se sprovvisti di scontrino.

L'azienda stessa si scusa con i clienti per il disagio, ma precisa che il rischio esiste solo per questo singolo prodotto e tutti gli altri dispositivi sono perfettamente funzionanti secondo tutte le norme di sicurezza. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA