Lele Mora, l'annuncio choc: «Ho un tumore maligno. Un'altra sfida da affrontare»

Lele Mora, l'annuncio choc: «Ho un tumore maligno. Un'altra sfida da affrontare»

di Emiliana Costa
Lele Mora, l'annuncio choc: «Ho un tumore maligno. Un'altra sfida da affrontare». L'agente dei vip - noto per la sua vita tra luci e ombre, fino al brusco stop del carcere - si trova di fronte alla sua sfida più grande. Durante un'intervista a Libero Quotidiano, Mora ha scoperto di avere un cancro maligno.

Come riporta il sito, durante il colloquio Mora è stato raggiunto telefonicamente dal suo medico che gli ha comunicato la diagnosi. Con gli occhi pieni di lacrime, l'agente ha spiegato alla giornalista Azzurra Barbuto che ha raccolto l'intervista: «Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c'è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano».



Come riporta Libero, dopo i 407 giorni carcere per bancarotta fraudolenta, Lele Mora aveva ricominciato a lavorare tra Italia, Albania, Georgia e Bulgaria. Su Instagram adesso scrive: «La vita mi ha dato un'altra sfida d'affrontare ma come sempre ne uscirò vincitore». 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Settembre 2019, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA