Le Iene, la droga mangia carne è arrivata anche a Milano: le immagini choc nel servizio

Le Iene, la droga mangia carne è arrivata anche a Milano: le immagini choc nel servizio

  • 654
    share
La droga mangia carne, la krokodile, è arrivata anche in Italia. A lanciare l'allarme è Valeria Castellano in un servizio del Le Iene in cui mostra quello che accade in un parco di Milano. Avvicinandosi ad alcuni tossicodipendenti le viene mostrato come la droga, di cui molto si parlava fino a qualche mese fa solo sulla stampa straniera, sia arrivata anche nel nostro Paese e gli fanno vedere i reali effetti che ha sulle persone.

LEGGI ANCHE ---> SESSO CON RAGAZZINI, IL SERVIZIO CHOC DELLE IENE

 


Dopo il servizio di qualche anno fa di Pablo Trincia la iena Valeria mostra cosa succede in un parco fino ad arrivare al pusher, sicuramente minorenne e che, anche se venisse arrestato, non potrebbe essere mandato in galera. La Castellano si avvicina ai clienti che dopo aver acquistato la droga inziano a bucarsi e spiegano: «La krokodile è più forte dell’eroina, per questo gli spacciatori la vendono».

Gli effetti di questa droga sono ancora più devastanti dell'eroina: alla dipendenza si unisce il fatto che la droga mangia letteralmente la carne di chi ne fa uso, si creano dei buchi che non si rimarginano più fino a mangiare vivo chi se la inietta. Alcuni tossicodipendenti confessano di aver creduto di far uso di eroina, invece si sono ritrovati a prendere la krokodile. Lo sballo è maggiore, il costo per i pusher minore e la dipendenza che dà elevatissima, per questo sta prendendo piede anche nel nostro Paese.
Mercoledì 18 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-10-18 22:56:19
Vorrei precisare che nel servizio non ho detto che quel veleno si trova nel parco, ma che a venderlo sono piuttosto i pusher di strada (come quelli che ho indicato a piazza Ferrara) che consegnano la dose in fretta senza dare la possibilità ai clienti di controllare. Facendo la premessa e ribadendo che anche l'eroina è un veleno mortale, voglio sottolineare questo aspetto perchè penso che sia importante dare un'informazione corretta, affinche siano sempre di meno i ragazzi chi si trovano ad usare per sbaglio la krokodile. Questa sostanza, infatti, causa danni ancora più violenti e devastanti della stessa - e già di per sè letale - eroina.
2017-10-18 20:28:39
Parlatene di piu'di questa droga in modo che i ragazzi sanno a che cosa vanno incontro
DALLA HOME