Laura e la misteriosa caduta dal 7° piano: «Non si è suicidata, aveva paura del vuoto»

Laura e la misteriosa caduta dal 7° piano: «Non si è suicidata, aveva paura del vuoto»
Chi l'ha Visto? ripercorre la vicenda di Laura, la ragazza 17enne di Orvieto precipitata dal settimo piano di un palazzo a Roma, sottolineando i punti oscuri che insinuerebbero il dubbio sul suicidio. La famiglia ricorda, inoltre, che aveva paura del vuoto. La giovane sarebbe andara a Roma per trasportare della droga. 

Strage in discoteca, l'intercettazione a Chi l'ha Visto: «Sono messo male, i biglietti sono di più e non bastano»

Nel giorno di San Valentino di quasi due anni fa, la ragazza è partita ed è entrata in un palazzo in cui non era mai stata prima forse come corriere della droga.  Da Orvieto aveva preso un treno per Roma Tiburtina, per poi salire al settimo piano di una casa in via Agrigento, la stessa nella cui intercapedine è stata trovata in fin di vita. La famiglia crede che non si sia suicidata, che qualcuno l'abbia spinta e che ora stia cercando di far scomparire delle tracce.


Un amico finito in manette per spaccio ha dichiarato che Laura si sarebbe suicidata perché aveva litigato con la madre. In una precedente intervista aveva detto: «È successo che ce l'ho sulla coscienza, levatevi. Io non stavo a Roma e voglio sapere pure io che ca*** è successo».
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 00:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA