Notte da incubo per una ragazzina di appena 16 anni a Latina. La giovane, che si trovava a bordo della sua minicar insieme al fidanzatino, suo coetaneo, si era appartata con lui per un po' di intimità, a Latina Scalo, dove passa la ferrovia, quando un uomo li avrebbe aggrediti: prima lui, con un pugno in faccia, poi lei, portata via a bordo della stessa minicar, e poi violentata, almeno stando al suo racconto.
Drogò una coppia e stuprò la moglie: sconto di pena in appello. L'ira delle vittime
Adescate e violentate tre ragazze 13enni: svenute dopo aver provato un vaporizzatore
Ragazzina 16enne violentata in minicar
Secondo quanto scrive Vittorio Buongiorno sul quotidiano Il Messaggero, la storia risalirebbe a mercoledì sera: i due ragazzini si sarebbero avventurati in una zona che è covo di spacciatori e disperati, e da cui è meglio tenersi alla larga. Per motivi ancora da chiarire, i due sono entrati in uno dei siti industriali abbandonati, e la loro è stata un'esperienza terribile: uno sconosciuto, forse un uomo senza fissa dimora, non si capisce ancora se italiano o straniero, li aggredisce.
Entrambi fuggono e tornano verso la minicar: ma l'uomo li ha seguiti, il ragazzino si difende e rimedia un pugno in viso e perde i sensi. Quando si sveglia, l'auto non c'è più e perde sangue dal naso: con il cellulare chiama la polizia e racconta quello che è successo. La sua fidanzata non c'è più: scattano le ricerche, e la giovane viene trovata per strada, poche ore dopo, sanguinante e in lacrime. Racconterà che l'uomo l'ha minacciata («Stai zitta e non fare nulla se no ti faccio male»), che l'ha portata in un luogo appartato e ha abusato di lei.
Scatta subito la caccia all'uomo: di lui c'è una descrizione sommaria, ma ancora nessuna traccia.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout