Ladra prova a derubare un turista giapponese: lui la blocca così. E i passanti applaudono

L’episodio è accaduto giovedì in campo San Zulian, nel cuore del centro storico della città veneta

Video

Un turista giapponese ha deciso di farsi giustizia da solo contro una borseggiatrice, che ha provato a derubare la moglie in centro a Venezia. L'uomo ha bloccato la ladra e l'ha umiliata davanti ai passanti, che hanno applaudito alla scena. 

Lite choc tra i genitori fuori da scuola: «Papà colpito davanti ai bambini», l'aggressione con un cacciavite

Lascia l'auto al parcheggio e gliela spostano in divieto di sosta: l'inchiesta choc di Mi manda RaiTre

Il video diventa virale

L’episodio è accaduto giovedì in campo San Zulian, nel cuore del centro storico della città veneta. Nel video, ripreso da alcuni passanti e diventato virale sui social, si vede l'uomo tenere ferma la presunta ladra con una mano intorno al collo e l'altra a bloccarle il braccio, in modo che non possa scappare via. Quando la donna prova a liberarsi, scagliandogli una borsa contro, il turista giapponese reagisce sbattendola a terra con forza.

La presunta ladra piange disperata e la moglie dell'uomo sembra dirgli di non esagerare. Un'amica della ragazza, forse una complice, prova a intervenire, ma viene fermata da alcuni passanti che le dicono: «Lascialo, ha ragione». Una scena applaudita da chi ha assistito, nonostante la durezza delle azioni del turista. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2022, 08:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA