La Spezia, furgone investe due fratellini di 5 e 6 anni: i bambini gravi ma fuori pericolo

La Spezia, furgone investe due fratellini di 5 e 6 anni: i bambini gravi ma fuori pericolo
Sarebbero fuori pericolo i due bambini, rispettivamente di 5 e 6 anni, in gravi condizioni dopo essere stati investiti accidentalmente da un furgone. L'incidente è avvenuto tra i comuni di Sarzana e Santo Stefano Magra (La Spezia).

Leggi anche > Roberta Barrile, uccisa da un'auto pirata. Il figlio: «Aiutateci a trovare chi non ha avuto il coraggio di guardarla in faccia»

Il più grave, di 5 anni, è stato trasportato con l'eliambulanza al Meyer di Firenze ed è stato ricoverato in rianimazione. La prognosi è riservata, ma a quanto si apprende da fonti sanitarie, se non subentreranno complicazioni, al momento non rischia di morire.
Stessa cosa per il fratellino di un anno più grande, ricoverato a La Spezia e già meno grave al momento del primo soccorso.

Al volante del furgone che li ha investiti c'era un operaio edile di 47 anni residente nella provincia di Massa Carrara. L'uomo ha subito fermato il mezzo e prestato i primi soccorsi. Con lui a bordo un collega. L'incidente è avvenuto nei pressi di una rotonda vicino alla zona industriale di Pratolino, già teatro in passato di altri incidenti stradali. La polizia municipale sta indagando per accertare la dinamica dell'incidente. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 23:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA