Funivia, la figlia di Zorloni e la dedica al papà: «Faremo pace lassù. Ci abbracceremo nella prossima vita»

Funivia, la figlia di Zorloni e la dedica al papà: «Faremo pace lassù. Ci abbracceremo nella prossima vita»

La figlia maggiore di Vittorio Zorloni, Angelica, ha dedicato al papà un post su Facebook dopo la tragedia della funivia di ieri, che ha visto la morte dell'uomo insieme alla compagna 37enne Elisabetta Persanini e del figlio Mattia, 5 anni, inizialmente sopravvissuto ma deceduto in ospedale. «So che da lassù adesso faremo finalmente pace perché, semplicemente, in questa vita non eravamo destinati a riuscire a parlarci in modo giusto», le parole di Angelica, figlia maggiore del 55 enne di Vedano Olona (Varese).

Leggi anche > Il piccolo Eitan, unico sopravvissuto: le preghiere sul profilo Fb del papà

La giovane, nata da una precedente unione del padre e quindi sorellastra maggiore del bimbo, ha consegnato ai social il suo saluto, affermando che se «non è stato in questa vita sarà la prossima in cui sistemeremo tutto e ci riabbracceremo». «Papà, ironia della sorte oggi io ero sul versante opposto della montagna con la mia famiglia», ha scritto Angelica postando una foto di Vittorio con Mattia e il nipotino, «voi avete pensato di andare finalmente a farvi un bel giro in funivia nel primo giorno di sole e libertà e invece le nostre strade si sono divise per sempre».

Leggi anche > Funivia Mottarone, lutto cittadino a Stresa. I soccorritori: «Scena di guerra»

Poi la giovane ha parlato delle incomprensioni avute con il papà, e ha aggiunto: «comunque papà ti ho amato tanto e per questo mi facevi così arrabbiare e so che anche tu mi hai amata tanto», e «anche se non leggerai mai queste parole c'è una cosa più grande e potente che ci legherà in eterno».

Un saluto anche per il piccolo Mattia: «Oggi diventi un angelo meraviglioso e tanto prezioso, accompagnato dalla tua mamma, vi porto nel cuore come solo le cose belle si possono portare».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Maggio 2021, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA