Travolto e ucciso da un'auto mentre torna a casa in bici: Kevin Carraro avrebbe compiuto 18 anni tra tre giorni

Travolto e ucciso da un'auto mentre torna a casa in bici: Kevin avrebbe compiuto 18 anni tra tre giorni

Ancora un ragazzo morto sulle strade del Veneto, travolto e ucciso da un'auto mentre stava tornando a casa in bici con gli amici: Kevin Carraro, di Castelfranco Veneto (Treviso), è deceduto la scorsa notte dopo essere stato investito da un'automobile mentre era in sella alla sua bicicletta. L'evento si è verificato non lontano da casa.

Alla guida dell'autovettura si trovava un uomo residente in un comune vicino.

Secondo quanto si è appreso l'auto avrebbe tamponato il ragazzo che procedeva nella stessa direzione assieme ad un gruppo di coetanei. Il decesso è stato istantaneo.

Giovanni, travolto e ucciso a 15 anni: la soldatessa americana guidava ubriaca. «Quattro volte oltre il limite»

Giovanni morto a 15 anni, la soldatessa Julia si scusa: «Io distrutta dal dolore». La mamma: «Processatela qui»

Kevin avrebbe compiuto 18 anni tra tre giorni

Il giovane avrebbe compiuto 18 anni il 28 agosto. È l'undicesima vittima della strada nel trevigiano nel mese di agosto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Aperta un'inchiesta

Sull'incidente costato la vita al 17enne la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Secondo quanto si apprende, dai primi controlli sul sangue il conducente non sarebbe risultato ubriaco o in stato di alterazione.

Gli accertamenti dovranno ora accertare se la dinamica sia stata quella di un normale tamponamento, dati che entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione, o se vi sia stato qualcosa di anomalo anche nella condotta della bicicletta da parte della vittima.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Agosto 2022, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA