Kenya, morta turista italiana ricoverata dopo l'incendio nel resort: Michela aveva 39 anni

La donna era rimasta ustionata dalle fiamme nell'hotel. Era nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Mombasa

Kenya, morta turista italiana ricoverata dopo l'incendio nel resort: Michela aveva 39 anni

di Redazione web

E’ morta questa mattina Michela Boldrini, la turista italiana di 39 anni ricoverata da 6 giorni all’ospedale Aga Khan di Mombasa, in Kenya, in seguito all’incendio del resort di Watamu Barracuda Inn nel quale era in vacanza.

Alessandro morde il palloncino (che gli esplode in bocca) e muore soffocato a 7 anni dopo due giorni di agonia

La donna era ricoverata in terapia intensiva

 

La donna, originaria della provincia di Bergamo, icoverata in terapia intensiva, ha sviluppato complicazioni e si è aggravata giorno dopo giorno. La madre di Michela Boldrini è atterrata poco fa nella città keniana, assistita dall’Ambasciata d’Italia che, attraverso il Consolato onorario, ha seguito fin dall’inizio la vicenda in contatto con le autorità locali.

L'incendio nell'ultimo giorno di vacanza

Michela era in vacanza con il cugino valtellinese che ha riportato ustioni meno gravi.

Inizialmente era stata subito giudicata "non in pericolo di vita" dai medici dell’ospedale ma, a differenza del parente e dell’altra paziente ricoverata, una donna di Napoli, già mercoledì era stata trasferita a Mombasa per ricevere cure appropriate. Nel corso dell’ultima giornata la situazione è peggiorata. Un viaggio di relax che da un momento all’altro si è trasformato in una tragedia. Giovedì era il loro ultimo giorno di vacanza nel villaggio del Kenya, dopo una settimana. Poi l’incendio.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Marzo 2023, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA