Jessica, il biglietto choc di Garlaschi: "Spero che mi farai qualcosina oltre al dvd, ma devi fare tutto tu"

Jessica, il biglietto choc di Garlaschi: "Spero che mi farai qualcosina oltre al dvd, ma devi fare tutto tu"
Alessandro Garlaschi, sospettato dell'omicidio di Jessica Valentina Faoro, la 19enne uccisa mercoledì scorso in via Brioschi a Milano, potrebbe essere incastrato da un biglietto scritto di suo pugno a penna.

LEGGI ANCHE ------> Jessica, gli ultimi messaggi con Garlaschi prima della morte: "Lasciami la stanza, voglio andare a dormire"

Il biglietto sarebbe tra gli elementi che indicano un suo «chiaro interesse sessuale» verso Jessica Valentina. Lo scrive il gip Anna Calabi nell'ordinanza con cui ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare in carcere per il tranviere accusato dell'omicidio della giovane. Nel provvedimento il giudice cita una relazione medico legale da cui emerge che la ragazza sarebbe stata colpita con 40 coltellate.

Nel foglietto indirizzato alla 19enne uccisa nella casa di Garlaschi in via Brioschi, dove era ospite, e ritrovato sul comodino della camera da letto del tranviere, c'era scritto: «Ciao bimba sai che tvb. E ci tengo un casino a te! Stasera spero che mi starai facendo 'qualcosinà oltre al dvd, ma devi fare tutto tu e dirmi quando iniziare». Nel provvedimento si legge inoltre che il tranviere, accusato dell'omicidio della giovane, ha provato anche a sbarazzarsi, senza riuscirci, di «oggetti erotici» contenuti in due plichi a lui indirizzati. Il giudice Calabi, poi, ha ritenuto di applicare la misura cautelare in carcere per l'uomo visto il «concreto e attuale» pericolo di fuga. Nell'ordinanza si legge che Garlaschi, «resosi autore di un gravissimo delitto ha agito con determinazione atteso il numero di fendenti inferto alla vittima e con lucidità ha gestito la fase successiva rimanendo dentro la abitazione alcune ore ove ha inizialmente tentato di cancellare le prove del delitto e di occultare il cadavere della vittima». 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2018, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA