Dramma a Jesolo, morti 4 giovanissimi: l'auto nel canale. L'unica sopravvissuta: «Ci hanno speronati». Fermato un rumeno

Video
Drammatico incidente la notte scorsa a Jesolo: quattro ragazzi di età compresa tra i 22 e i 24 anni sono morti, una giovane è riuscita a mettersi in salvo. L'incidente è avvenuto poco prima delle 1.30, i vigili del fuoco sono intervenuti  lungo la SR 43 in Via Adriatico incrocio Via Pesarona a Jesolo. Un'altra persona, un uomo di 28 anni, è morta in un altro incidente a Jesolo avvenuto a breve distanza. La vittima è finita con l'auto contro un platano. 

I giovani morti nel primo incidente sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni, si tratta di Riccardo Laugeni di San Donà di Piave, Leonardo Girardi, Eleonora Frasson e Giovanni Mattiuzzo, tutti e tre di Musile di Piave.

C'E' UN FERMO
Il pm di Venezia Giovanni Gasparini ha sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio stradale plurimo e omissione di soccorso l'uomo ritenuto responsabile della morte di quattro ragazzi deceduti in un incidente stradale stamane a Jesolo. Si tratta di un romeno residente in Italia dal 2012. Il pm ha disposto per lui i domiciliari.



Incidente a Cesena, auto si ribalta: morti quattro giovani, anche una 17enne
Vittoria, oggi i funerali di Alessio D'Antonio. È polemica: «Organizzati da un amico di chi l'ha ucciso»



L'auto con a bordo tre ragazzi e due ragazze è finita nel canale dopo la perdita di controllo del conducente. I primi soccorsi sono stati dati da alcuni ragazzi stranieri di passaggio che sono riusciti a estrarre la ragazza ferita e altri tre poi dichiarati morti dal personale medico del Suem 118.

 
 


I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento e da Mestre con l'autogru, hanno agganciato l'auto ed estratto l'auto recuperando l'ultima persona rimasta all'interno dell'auto purtroppo anche questa deceduta.
I ragazzi morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e 23 anni, tutti della zona di San Donà. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro sul posto anche i carabinieri.


LE PRIME PAROLE DELLA FERITA E QUELL'AUTO FANTASMA L'unica sopravvissuta alla tragedia di domenica notte a Jesolo è una ragazza di 22 anni, chiaramente in stato di choc in ospedale, ma le sue condizioni fisiche non sarebbero gravi. Secondo le prime parole rilasciate agli investigatori, un'auto avrebbe urtato la vettura sulla quale viaggiavano i cinque amici, facendola prima volare in un campo e poi capovolgere nel fossato.

LA GOLF E I SORPASSI AZZARDATI. UN FERMATO - SOTTO INTERROGATORIO
«Siamo stati speronati», ha raccontato la 22enne sopravvissuta alla tragedia di Jesolo. E gli inquirenti stanno tentando di capire quale sia stata la reale dinamica di questo terribile incidente. Secondo quanto riscontrato fino ad ora una Golf sarebbe stata segnalata per sorpassi azzardati sulla strada prima del sinistro nel quale sono morti i quattro ragazzi. Gli inquirenti sono risaliti all'uomo alla guida della vettura, che avrebbe segni di uno scontro, che si trova sotto interrogatorio in questo momento. Si tratta di un giovane residente a Musile di Piave.

Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Luglio 2019, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA