Iqos 3 Duo, il lancio a Roma alla Galleria di Arte Moderna tra dj e chef stellati

Iqos 3 Duo, il lancio a Roma alla Galleria di Arte Moderna tra dj e chef stellati

di Emiliana Costa
Un party esclusivo a Roma per il lancio del nuovo Iqos 3 Duo, il nuovo dispositivo senza fumo targato Philip Morris International. Cornice dell'evento, la Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea che, tra luci al neon e musica house, ha accolto gli 800 selezionatissimi ospiti in un'atmosfera avveniristica. 
 
 

L'evento è stato impreziosito dalla performance di un maestro della house music. Il dj francese di fama internazionale Martin Solveig ha fatto scatenare gli invitati suonando i suoi celebri successi Everybody, Hello e All day and night. Solveig vanta nella sua carriera collaborazioni con dj del calibro di Bob Sinclar, Roger Sanchez e Todd Terry.

Lo spettacolo è proseguito tra i fornelli, dove lo chef stellato Riccardo Di Giacinto (All'Oro Restaurant) ha creato un menù speciale per la serata, dal marshmallow parmigiano e tartufo, al tiramisù di baccalà e patate con lardo di conta senese.

Tanti i volti noti intervenuti. Tra i presenti, Alessandro Tersigni, protagonista della fiction Il Paradiso delle signore, Jane Alexander con il fidanzato Gianmarco Amicarelli, Elisabetta Ferracini, il regista teatrale Pino Strabioli, l'ex calciatore Stefano Mauri, l'ex volto di Temptation Island Vip Nathalie Caldonazzo e tanti altri.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Ottobre 2019, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA