"Io e Francesca Barra minacciati di morte insieme ai suoi figli ", la denuncia social di Claudio Santamaria

Video
Minacciati di morte solo a causa del loro amore. Francesca Barra e Claudio Santamaria, scrittrice e giornalista lei, attore lui, si sono innamorati e hanno deciso di mostrare anche pubblicamente il loro amore. Entrambe con relazioni fallite alle spalle e dei figli avuti da precedenti relazioni hanno messo al corrente le loro famiglie del loro amore e poi hanno deciso di mostrarsi, ma questa scelta è costata loro molto cara.

Sebbene non ci sia nulla di male nella loro relazione sono state molte le persone che hanno loro rivolto commenti infamanti, li hanno offesi, minacciati di morte e, quel che è più grave, lo hanno fatto anche con i loro figli. A denunciare quanto accaduto è lo stesso Santamaria con due video su Instagram: «Queste persone devono essere perseguite dalla legge e a loro deve essere tolta ogni libertà di espressione sui social, devono essere interdette da qualsiasi social network perché loro hanno perso questo diritto».
 

Anche la Barra ha commentato quanto accaduto dicendo che ha già provveduto a segnalare le persone che si sono permesse di minacciare i suoi figli alle autorità e annunciando una battaglia legale. Con lei il suo compagno che nei video conclude con un appello: «Che la legge intervenga».
   
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2017, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA