Ragazza di 25 anni resta incinta del datore di lavoro 50enne: lui la licenzia e scompare, lei lo denuncia

L'uomo, imprenditore 50enne di Frosinone, non voleva che la sua vita venisse stravolta dall'arrivo di un bambino

Ragazza di 25 anni resta incinta del datore di lavoro 50enne: lui la licenzia e scompare, lei lo denuncia

di Redazione web

Era il suo compagno e anche il suo datore di lavoro, ma quando lei, una ragazza di 25 anni di Frosinone, gli ha comunicato di essere rimasta incinta, lui, imprenditore 50enne, non solo è scomparso dalla sua vita, ma le ha anche fatto recapitare una lettera di licenziamento

Prenota passaporto per il figlio non ancora nato: «Temeva ritardi, non voleva rinunciare alle vacanze in Messico»

Simona resta incinta durante il periodo di prova: il titolare dello studio la assume a tempo indeterminato

La storia tra il titolare e l'impiegata

 

La relazione tra i due, scrive il Messaggero, è cominciata quando si sono incontrati ad una festa. Poco dopo la giovane, che attraversava un periodo di fragilità, ha accettato di andare a convivere con quell'uomo che sembrava darle grande stabilità. In breve tempo, però, le cose hanno cominciato a degenerare: lui le impedisce di frequentare non solo l'Università, ma persino i suoi genitori, oltre ad allontanarla dagli amici. Quando la giovane esprime il desiderio di cercare lavoro, lui gliene offre uno nella sua azienda ma alle sue condizioni: avrebbe dovuto lavorare in smart working, senza mai uscire di casa.

Inoltre, era sempre lui a gestire il suo stipendio, che la ragazza non ha mai percepito.

La gravidanza 

 

Qualche mese fa, la notizia della gravidanza. Il lieto evento non è stato accolto con gioia dal fututo padre che, anzi, è scomparso dalla vita della ragazza lasciandola sola, senza sostentamento e senza lavoro: dopo pochi giorni, infatti, le ha fatto recapitare una lettera di licenziamento. Alla ragazza non è rimasto altro che rivolgersi alla polizia, che ha allertato gli operatori del Telefono Rosa Frosinone. Immediata la richiesta di reintegro sul posto di lavoro, e la futura mamma ha già annunciato che si batterà per far accogliere la sua domanda di disconoscimento di paternità per non avere più nulla a che fare con l'uomo che l'ha prima alienata e poi abbandonata. 



 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA