Tir si ribalta in A1, chiusa carreggiata sud nell'Aretino: 6 km di code verso Roma, 4 in direzione Nord

Tir si ribalta in A1, chiusa carreggiata sud nell'Aretino: 6 km di code verso Roma, 4 in direzione Nord

Tratto dell'A1 chiuso tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione sud, a causa del ribaltamento di un tir: nell'incidente l'autoarticolato è andato a occupare l'intera carreggiata e parte di quella opposta. Al momento la polizia stradale segnala 6 km di coda in direzione Roma, 4 in nord, carreggiata lungo la quale il traffico transita su una sola corsia. L'incidente si è verificato al km 363, nel territorio di Civitella Val di Chiana: sul posto, con la stradale, intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e personale di Autostrade.

Incidente frontale tra Mercedes, due feriti incastrati tra le lamiere: uno è grave

Secondo quanto spiegato il conducente del camion, all'arrivo dei pompieri, era già uscito da solo dalla cabina di guida.

I vigili del fuoco, dopo aver messo in sicurezza il tir, hanno liberato la corsia di emergenza e parte della corsia di marcia per permettere di far defluire la circolazione. Per gli utenti in viaggio verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria ad Arezzo, Aspi consiglia di rientrare in A1 a Monte San Savino, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze degli utenti diretti verso Roma si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, proseguire per Siena, prendere raccordo Siena-Bettolle SS326, per rientrare in A1 a Valdichiana.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Luglio 2022, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA