Si rovescia il camion del vetro: cocci di bottiglia su tutta l'autostrada, traffico nel caos

Si rovescia il camion del vetro: cocci di bottiglia su tutta l'autostrada, traffico nel caos
Traffico sulla direttrice Venezia-Padova nel caos: la A4 chiusa in direzione Milano per un incidente che ha coinvolto, intorno alle 12.30, un mezzo pesante che trasportava vetro: il mezzo si è ribaltato al chilometro 363,250/ovest perdendo il carico in carreggiata. Per questo motivo è stata disposta l’uscita obbligatoria a Padova est e successivamente per lo svincolo A13-Bologna. La coda in direzione MIlano iniziava da Dolo e interessava anche il Passante di Mestre, bloccate per il caos pure le tangenziali di Padova. L'autostrada è rimasata chiusa per tre ore. 

È stata infatti riaperta intorno alle ore 15.30 dopo che il camion che trasportava vetro è stato rimosso e la carreggiata liberata dal materiale disperso.
Attualmente la carreggiata è libera ma permangono circa 13 chilometri di coda, in lento ma graduale smaltimento, tra Spinea e Padova Est. 

 
 


Nei pressi dell’incidente opera il personale di Cav (Concessioni Autostradali Venete), con gli ausiliari e il coordinatore della viabilità in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della società. Nel frattempo si sono formati 15 chilometri di coda in direzione Milano, in competenza CAV. Rallentamenti per curiosi anche in direzione Trieste.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Settembre 2019, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA