Incidente nella notte, coinvolte due auto vicino alla Termosud: morta un donna, 4 feriti

Incidente nella notte, coinvolte due auto vicino alla Termosud: morta un donna, 4 feriti

Una donna di 73 anni è morta e quattro persone sono rimaste ferite. È questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nel corso della notte, intorno all'1.40, all'ingresso di Gioia del Colle, nei pressi della Termosud, lungo la via per Santeramo.

La vittima è una donna di 73 anni, di Gioia, passeggera di una delle due vetture coinvolte nello schianto. La conducente della stessa auto è stata ricoverata, ed è in prognosi
riservata, al Policlinico di Bari.

 

Incidenti in autostrada A21 tra Tir, morti carbonizzati due autisti: Nicola Negro di Vicenza e Stefano Cappellini di Verona

Milano, va al lavoro in monopattino e viene travolto da un Tir: morto a 32 anni

Le vittime

La 73enne che ha perso la vita si trovava a bordo di una Ford focus. La vettura si è scontrata, e la dinamica è al vaglio dei carabinieri, con una Fiat Tipo su cui viaggiavano i quatto feriti che sono stati trasportati a sirene spiegate negli ospedali Di Venere e Policlinico di Bari, al Miulli di Acquaviva e al Perinei di Altamura. Sul posto le ambulanze del 118 provenienti da Noci, Altamura, Sammichele e Santeramo.

Per liberare i feriti dal groviglio di lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano.

L'altro incidente

Sempre nella notte appena trascorsa, a Molfetta, alle 00.30, una Ford Fiesta si è schiantata contro un palo. Feriti in maniera lieve conducente e occupanti. Nelle prime ore del mattino altro grave incidente lungo la statale 100.

Quello sulla Statale 100 è avvenuto alle 7 all'altezza di Sammichele di Bari. Un furgone di surgelati ha tamponato  violentemente  un mezzo della nettezza urbana. Ad avere la peggio l'uomo nel furgone,  ricoverato al Miulli. I due della spazzatrice sono in ospedale per accertamenti. Ambulanze da Sammichele, e Gioia del Colle. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Gioia. Traffico rallentato e alternato su una corsia.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Agosto 2022, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA