Incidente in autostrada a Sanremo: Suv contro un camion, un morto e due feriti. Il conducente dell'auto è fuggito

Il conducente dell'auto, una BmwX5, è fuggito dopo l'incidente ed è ricercato dalla polizia stradale

Incidente in autostrada: Suv contro un camion, un morto e due feriti. Il conducente dell'auto è fuggito FOTO

di Redazione web

Un automobilista è morto in un incidente con un camion avvenuto, poco prima delle 4, al chilometro 137 dell'Autostrada dei Fiori, all'interno della galleria San Bartolomeo, tra i caselli di Sanremo e Taggia (Imperia), in corrispondenza di uno scambio di carreggiata dovuto ai cantieri di manutenzione dove i veicoli viaggiano nei due sensi di marcia. La vittima, un uomo di nazionalità moldova di 56 anni, viaggiava assieme a una donna che è ferita in modo grave. Ferito anche il conducente dell'altro mezzo. Sul posto i vigili del fuoco con il personale sanitario.

Dalla centrale operativa dell'Autofiori hanno disposto uscita obbligatoria a Ventimiglia per i mezzi diretti verso Genova. Accertamenti sono in corso da parte della polizia stradale per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Incidente in autostrada a Sanremo: un morto, automobilista in fuga

 

Il conducente dell'auto, una BmwX5, è fuggito dopo l'incidente ed è ricercato dalla polizia stradale. Si apprende da soccorritori e investigatori. La vittima, un moldavo residente a Imperia, era seduta sul sedile posteriore dell'auto, mentre la donna ferita era accanto al conducente fuggito.

Per lei ferite da codice rosso, il più grave: è ricoverata all'ospedale di Sanremo. L'impatto è avvenuto contro un camion condotto da un uomo di 32 anni che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale. Stando a quanto finora ricostruito, l'impatto sarebbe stato provocato dalla vettura.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Ottobre 2022, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA